14 novembre l’Ambasciatore T. Orlowski presente in Confindustria Pesaro

LA POLONIA, PAESE IN CRESCITA CHE OFFRE OPPORTUNITÀ. CONFINDUSTRIA PESARO URBINO, 14 NOVEMBRE
Confindustria Pesaro Urbino, grazie alla collaborazione del Console Cristina Gorajski del Consolato Onorario della Repubblica di Polonia in Ancona, organizza per Lunedì 14 novembre alle ore 16.00 un incontro con l’Ambasciatore della Polonia in Italia.

L’Ambasciatore della Polonia in Italia, Tomasz Orłowski, accompagnato dal suo Consigliere economico, sarà in visita a Pesaro, presso la sede di Confindustria Pesaro Urbino (Via Cattaneo 34 – Pesaro), per un incontro rivolto a tutte le imprese che stanno già intrattenendo rapporti d’affari in Polonia, con particolare riferimento a progetti di investimento, o che intendano conoscere meglio le opportunità del Paese, per avviare nuovi contatti anche commerciali. In virtù di tale motivo abbiamo richiesto ad Alessandra Baronciani di Isopak Adriatica Spa, che da anni opera in Polonia con propri stabilimenti produttivi, di testimoniare la propria esperienza.

Programma

Ore 16.00 Saluto del Presidente di Confindustria Pesaro Urbino Gianfranco Tonti

Ore 16.10 “La Polonia, Paese in crescita che offre opportunità” Ambasciatore della Polonia in Italia S.E. Tomasz Orłowski

Ore 17.15 Testimonianza di Alessandra Baronciani (Amministratore Delegato Isopak Adriatica Spa)

Ore 17.30 Dibattito con le imprese

Ore 17.45 Incontri individuali con l’Ambasciatore (riservati alle aziende che ne faranno preventiva richiesta)

Per garantire la migliore organizzazione dell’incontro, vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione tramite la scheda allegata entro e non oltre l’11 novembre p.v.

Scheda di adesione
Interessa a:
Commerciale estero
Titolare o Legale Rappresentante
Per informazioni:

Guazzolini Francesco
f.guazzolini@confindustria.pu.it
Tel +39.0721.383.251
Fax +39.0721.383.263

Fonte: Confindustria Pesaro Urbino